The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Klintsevich prevede un aumento dell'attività dell’aviazione russa in Siria

Il vicepresidente della Commissione parlamentare per la difesa e la sicurezza Franz Klintsevich ritiene che l'attività dell’aviazione russa in Siria nel prossimo futuro è destinata a crescere, anche in relazione ad un possibile convegno tra i presidenti Putin e Trump.

"A quanto pare, l'attività dell'aeronautica militare russa in Siria nel prossimo futuro potrà solo crescere. È chiaro che questo è dovuto principalmente a ragioni puramente militari. È necessario, dicono, battere il ferro finché è caldo, per impedire ai terroristi dell'ISIS di risollevare la testa. Ma allo stesso tempo si sta preparando per un possibile convegno dei presidenti di Russia e Stati Uniti", ha scritto Klintsevich su Facebook.

Il senatore ritiene che l'convegno possa seriamente influenzare lo sviluppo degli eventi in Siria e l'accordo postbellico.

"La Russia dovrebbe raggiungerlo perché in mano ha più carte vincenti", ha aggiunto.

Ieri il ministero della Difesa russo ha fatto sapere che alcuni bombardieri Tu-22M3 decollati dalla Russia hanno attaccato i terroristi dell'ISIS nei pressi della città di Abu Kemal, infliggendo pesanti perdite.