The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Maggior parte americani non approvano politica USA in confronti di Russia e Corea del Nord

La maggior parte degli americani non approvano la politica del presidente Donald Trump riguardo le questioni legate alla Russia e alla Corea del Nord, meno del 40% degli intervistati approva la sua politica, secondo un sondaggio di Fox News.

Secondo il sondaggio, il 54% degli americani non sono d'accordo con la politica di Trump nei confronti della Russia e il 55% riguardo la politica contro la Corea del Nord. Il 45% degli intervistati tende a criticare il tragitto politico scelto riguardo l'Iran. Più della metà della popolazione crede che il modo migliore per fermare la Corea del Nord nel suo programma nucleare e missilistico sia la diplomazia e l'uso di sanzioni.

Il sondaggio ha indicato che più della metà degli americani non approvano la politica del presidente in materia di immigrazione e del sistema sanitario.
Secondo il sondaggio, il 37% degli intervistati sono propensi a credere che l'amministrazione di Trump abbia reso il paese meno sicuro in termini di terrorismo, meno del 30% la pensano al contrario.

È stata condotta un'indagine telefonica con la partecipazione di più di mille elettori registrati dal 24 al 26 settembre. L'errore nei risultati è del 3%.

Il mese scorso è stato riferito che la maggioranza degli americani disapprova le attività del presidente Donald Donald Trump in connessione all'inchiesta di una presunta interferenza russa nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti nel 2016.