The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, leone marino cattura intruso nel delfinario di San Pietroburgo

Il leone marino, che ha catturato un intruso ubriaco nel delfinario Kupchino di San Pietroburgo, sarà premiato con una torta di pesce. Lo ha dichiarato a RIA Novosti un portavoce dell'istituto.

Nella notte del 25 settembre un uomo ubriaco si è introdotto nel delfinario Kupchino di San Pietroburgo. La sicurezza lo ha trovato successivamente braccato in un angolo dall'animale.
"Lo porteremo sulla spiaggia e gli daremo una torta di aringhe… Molto probabilmente già la prossima settimana", ha detto il rappresentante del delfinario.
Egli ha spiegato che l'intruso è stato consegnato alla polizia dopo l'allontanamento del leone marino, che solitamente viene lasciato libero di muoversi nel perimetro del delfinario di nottetempo.
Secondo un portavoce del ministero dell'Interno della regione, la polizia ha ricevuto la segnalazione all'una di notte. L'autore è stato imputato di atti vandalici.