The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, l’anno dell’ecologia segnerà un cambiamento fondamentale nella gestione ambientale

L’anno dell’ecologia, annunciato in Russia per il 2017, è importante per la prossima grande riforma e il miglioramento dell’ambientale. Lo ha dichiarato il ministro dell'Ambiente russo Sergei Donskoi.

Oggi a Kazan si terrà la riunione del Consiglio federale per l'ambientale sotto la presidenza di Donskoi. Il lavoro del Consiglio è finalizzato a migliorare la qualità dell'interazione tra le autorità federali e quelle regionali in campo ambientale. Alla riunione parteciperanno i rappresentanti del Consiglio della Federazione della Federazione Russa, i ministeri e i dipartimenti delle 85 regioni e le organizzazioni ambientali.
"L'anno dell'ecologia è importante non solo per attirare l'attenzione sulla questione, ma anche dal punto di vista dei risultati", ha detto Donskoi in una conferenza stampa.
Secondo il ministro, l'iniziativa è un punto di riferimento per affrontare i problemi globali relativi al miglioramento ambientale nel paese.