The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Divieto di alienazione dei territori russi. Reazione dall’Italia

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato giovedì 13 febbraio il gruppo di lavoro per preparare gli emendamenti alla Costituzione della Federazione Russa.

Si tratta di riforme introdotte in vista della scadenza del suo mandato al Cremlino in programma per il 2024. Fra i temi toccati il divieto di alienazione dei territori russi.

Oltre a ribadire la posizione sulla famiglia naturale e sul matrimonio fondato da un uomo e una donna, durante la riunione si è parlato anche di un articolo che riguarderebbe il divieto di alienazione dei territori russi.

La proposta è arrivata dall’attore e regista Vladimir Mashkov, secondo il quale in futuro altri Stati potrebbero avere la possibilità di sottrarre territori russi come la Crimea, le Isole Curili o Kaliningrad. Il presidente Putin ha accolto con positività la proposta passandola ai servizi legali per la stesura ufficiale del testo.