The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Scoperto il brevetto più insolito in Russia nel 2019

Il servizio federale russo per la proprietà intellettuale Rospatent ha svelato quale è stata la domada di brevetto più curiosa nel 2019. Si tratta di una chiave per dadi “invernale”, lo ha annunciato il capo di Rospatent Grigory Ivliev in vista del Forum internazionale “Open Innovations”.

“Abbiamo rilasciato un brevetto per la chiave per dadi invernale. Il manico di questa chiave dispone un elemento riscaldante ed è colorato nel modo corretto (rosso), che ti consente di non perderla di vista”, ha spiegato Ivliev.

“Coloro chi devono agganciare o staccare un dado con un freddo di meno 40° potrebbero apprezzare le percularità di questa chiave”, ha affermato il capo di Rospatent.

Il capo di Rospatent ha raccontato che nel 2019 il maggior numero di domande di brevetto è stato presentato dai rappresentanti di settori di ingegneria elettrotecnica, produzione di petrolio e gas, tecnologie mediche ed agricoltura.