The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

La Russia a un passo dalla promozione nella Lega A: 2-0 alla Turchia; vince il Montenegro

Alla Russia, rivelazione dell'ultimo Mondiale, manca un solo punto per accedere alla Lega A dopo il 2-0 alla Tuchia di Çalhanoglu e Ünder.

Gironata movimentata nelle altre leghe di Nations League. Continua il braccio di ferro Serbia-Montenegro nella terza Lega, mentre la Russia trova il 1° posto nel Gruppo 2 della Lega B, a un passo dalla promozione verso la Lega A.

Lega B

Russia che prova subito a trovare il vantaggio, ma non concretizza, mentre nella Turchia l’unico a rendersi pericoloso è Çalhanoglu. I padroni di casa trovano il vantaggio al 20’ con Neustädter, che segna in tap-in dopo il palo colpito da Dzhikiya. Ionov manca il raddoppio, poi Guilherme è decisivo sul sinistro cercato da Ünder. Nella ripresa parte meglio la Turchia, ma la prima vera occasione capita sulla testa di Dzyuba che gira alto sopra la traversa. La manovra degli ospiti non convince e in ripartenza la Russia chiude il match con il piattone sinistro di Cheryshev che insacca sull’assist di Golovin. Russia che si avvicina alla promozione nella Lega A.

Lega C

Seconda vittoria consecutiva per Israele che supera per 2-0 l'Albania di Christian Panucci, con la squadra di Herzog che si issa al 1° posto del Gruppo 1. Un gol per tempo: apre Tomer Hemed dopo 8 minuti, la chiude all’83’. Nel Gruppo 4 vola invece il Montenegro grazie al 4-1 in casa della Lituania, con gli ospiti a segno con Mugosa (doppietta), Kopitović e Zorić. Stevan Jovetić è rimasto in panchina per tutta la gara. Montenegro che si avvicina alla Serbia che non è andata oltre lo 0-0 in Romania: padroni di casa in dieci per l’espulsione di Tamas al 44’, ma Tadic sbaglia il rigore vittoria.

Lega D

Non cambia nulla nel Gruppo 3 della Lega D con le due gare che si concludono sull'1-1. Il Kosovo pareggia sul campo delle Isole Faroe e restano in testa alla classifica con 8 punti.