The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia 2018, domani i sorteggi... Intanto Ventura è in vacanza a Zanzibar

Il 'Messaggero' pubblica l’immagine dell’ex ct della Nazionale in vacanza: occhiali da sole, in mezzo all’acqua, pare che eviti di parlare con gli italiani. Domani a Mosca, ore 16:00, il sorteggio dei gruppi del mondiali. L'Italia non ci sarà... E Ventura, evidentemente, non guarderà quello che ormai è un capitolo chiuso.

Domani a Mosca sarà il giorno del sorteggio dei gironi ai prossimi mondiali. Un giorno triste per l’Italia, che purtroppo, in quelle palline, non potrà vantare il suo nome.

E allora meglio non pensarci troppo e prendersi una vacanza, come ha fatto l’ex ct Giampiero Ventura. Letteralmente sparito dal day-after lo 0-0 con la Svezia, le prime immagini compaiono ora e le riporta il quotidiano “Il Messaggero”.

Ventura è stato pizzicato in un villaggio turistico di Zanzibar , dove immerso nel mare e con occhiali da sole, discute con due ragazzi al suo gianco. Come riporta ancora il quotidiano romano Ventura “evita di incappare altri italiani e parlare del flop, in attesa di tornare in corsa per una panchina”.

Difficile dunque che domani, alle 16:00, si sintonizzi sulla Sala Concerti del Palazzo di Stato del Cremlino, dove conosceremo i raggruppamenti della prossima Coppa del Mondo. Quello, per Ventura, è davvero un capitolo chiuso. Meglio prendersi una vacanza... Come dovranno fare tanti italiani il prossimo giugno, quando il resto del mondo si incontrerà per sfidarsi a una partita di pallone. E a noi toccherà guardare – gli altri – dalle spaigge.