The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Honor 9C, presentato lo smarphone economico, per ora solo in Russia

Honor è un’azienda cinese, socia di Huawei, che si occupa principalmente di rilasciare device di fascia medio-bassa, con specifiche tecniche e prezzo molto contenuto. Recentemente, infatti, ha presentato tre nuovi smartphone, l’Honor 9A, già conosciuto da un po’ di tempo, il 9S e l’Honor 9C, uno smartphone molto economico. Soffermiamoci proprio su quest’ultimo, analizzando la sua scheda tecnica.

La scheda tecnica dell’Honor 9C

Lo smartphone ha un display IPS LCD da 6,39″ con risoluzione HD+ e protezione vetro Gorilla Glass. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo il processore Kirin 710A Octa-core, supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite apposita micro sd fino a 512GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo tre fotocamere posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp e 2 mp, ed un singolo sensore antecedente da 8 megapixel. Per quanto riguarda la batteria, ha una capacita di ben 4000 mAh, che assicura un’ottima durata giornaliera.

Altre specifiche tecniche di questo device sono il Bluetooth 5.0, il Wi-Fi, la tecnologia NFC, il GPS ed il jack audio da 3,5 mm. Il sensore d’impronte digitali è posto posteriormente, sulla scocca. Infine, il sistema operativo è Android 9 Pie con personalizzazione software EMUI 10.1.1

Attualmente, Honor 9C sarà disponibile solo in Russia al prezzo di 162 euro nelle colorazioni blu e nero. Ancora non si sa ufficialmente se verrà messo in commercio anche nel resto d’Europa.