The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | GP Russia – Williams, Russell: “Possiamo fare meglio”

George Russell crede di poter estrarre ancora un po’ di performance dalla sua FW42. Prima esperienza a Sochi anche per Robert Kubica, che è apparso invece più in difficoltà.

Il pilota britannico sostiene non è ancora riuscito a trarre il massimo dalla sua vettura e ce la metterà tutta per farlo domani: “Era un po’ scivoloso in pista, ma è così per tutti. Non sono il più grande fan di questo circuito. È a bassa aderenza e con tutte le aree di fuga non è così scoraggiante come in altri circuiti, ma ci aspettavamo queste condizioni. Non siamo stati bravi con le gomme nuove. Abbiamo fatto il nostro giro più veloce al nostro terzo giro, piuttosto che al primo, quindi c’è spazio per ampi miglioramenti. Siamo piuttosto lenti sui rettilinei e questa pista ne è piena, quindi questo non ci aiuta affatto. La nostra performance oggi non è stata così buona come avrebbe potuto essere, e dovremmo essere più vicini di quanto ci dicono i tempi sul giro”.

Seguici su Telegram, Facebook, Instagram, Twitter.

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.