The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | GP Russia – La gara della McLaren, Norris: “Sono risultato vulnerabile”

Un’altra prestazione ad alto livello per la McLaren, che nel Gp di Russia è riuscita a portare a casa l’ennesima volta punti importanti, per la classifica finale del campionato di F1. Infatti l’ottima gara di Sainz si è conclusa al sesto posto, e all’ottavo posto per il giovane Norris.

Carlos Sainz (6°) – Fastest lap: 1m38.020s 

Ha proseguito dicendo: “E’ stata indubbiamente un ottima gara. Una grande partenza e una performance molto solida da parte di tutti oggi. È stato fantastico combattere contro la Mercedes in curva 2, che era uno dei miei obiettivi oggi. Da allora ho potuto controllare la gara e ho avuto un buon ritmo fino alla fine della corsa, anche se era impossibile tenere dietro entrambi i Red Bull.” 

Lando Norris (8°) – Fastest lap: 1m38.301s

Ecco le parole del giovane inglese della McLaren: “Oggi è stata una giornata positiva per tutta la squadra con buoni punti guadagnati. Sia io che Carlos, abbiamo fatto buone partenze e guadagnato alcune posizioni. Il mio primo stint è stato a sufficienza buono, con un passo decente, ma poi la VSC e dopo il pit stop ha scosso le cose e la gara”.

“Le auto che sono uscite dai box durante la Virtual Safety Car erano più lente rispetto a me, impedendomi di spingere quanto avrei voluto, e dunque sono risultato vulnerabile per le macchine dietro con pneumatici molto più freschi. Ma nel complesso è stato un buon fine settimana, con più punti per la squadra, una buona ricompensa per il duro lavoro del nostro team”.