The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | GP Giappone 2019 – Velocità Massima Gara – Bottas batte tutti

Lo sconvolgente Gran Premio del Giappone è giunto al termine. Vettel sbaglia in partenza e Bottas ringrazia. Il compagno Leclerc chiude in P7. Hamilton completa il podio. Albon 4° metre Max KO. Andiamo ora ad osservare i dati raccolti per quanto riguarda le velocità massime raggiunte.

Ottima la gara sia del leader del mondiale Hamilton, ma soprattutto spettacolare guida del compagno Bottas che vince a Suzuka. Con i punti ottenuti oggi la Mercedes è per la 6^ volta il team costruttore campione del mondo. Tutto questo è stato possibile sia grazie alle abilità dei due piloti, ma soprattutto grazie ad una solidissima vettura nella maggior parte delle tappe del mondiale. Osservando i dati della trappola della velocità, Hamilton in gara ha toccato i 313,6 km/h, metre Bottas  solo i 309,2 km/h.

Sorte aspra anche per il team motorizzato dai padroni di casa della Honda:

La Red Bull esce anche lei, come la Ferrari, delusa da questo GP. Alexander riesce a concludere in 4^ posizione, ma il primo pilota della scuderia del toro è costretto al ritiro dopo il contatto con Leclerc. una gara ancora alle spalle dei due team leader della classifica anche se le buone doti della vettura si sono viste in gara. La sorte è toccata anche al team austriaco  in questa tappa del mondiale. Nei punti di massima velocità i due piloti in divisa blu/rossa hanno raggiunto rispettivamente i 311,7 km/h, Albon, e i 304,6 km/h , Verstappen.

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.