The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | Conferenza GP Russia – Magnussen: “Ci stiamo già concentrando sul 2020”

Kevin Magnussen è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che apre il weekend di Sochi. Il pilota danese ha parlato a lungo della condizione delicata del suo team, che al momento occupa il penultimo posto nella classifica costruttori.

“È una pista che richiede una parte antecedente molto forte, non sarà semplice per noi. Però offre molte opportunità di sorpasso ed è per questo che mi piace correrci.”

Per quanto riguarda lo sviluppo della monoposto, Kevin ha affermato che, essnedo un processo evolutivo, è un po’ tardi per ribaltare le sorti del loro campionato. Però non è mai troppo tardi per capire quali sono gli errori e farne tesoro per il 2020.

“In questo weekend di gara io monterò il pacchetto aerodinamico nuovo, mentre Romain terrà quello vecchio così che possiamo capire dove sono i nostri problemi. Ci stiamo già concentrando sulla stagione futura.”

Per concludere, il pilota della Haas ha espresso la sua opinione sulla mini race, ovvero una proposta per un nuovo format delle qualifiche, con griglia inversa.

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.