The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | GP Russia, Ecclestone promuove lo spostamento della gara a San Pietroburgo

"Mi piace la città di San Pietroburgo", ha affermato Mr E

Interpellato dalla stampa sulla sede del prossimo Gran Premio di Russia, Bernie Ecclestone ha promosso il possibile spostamento della gara a San Pietroburgo, sottolineando come la città russa sia una location assolutamente soddisfacente per un Gran Premio di Formula 1.

Nonostante gli sforzi per portare la Formula 1 a Sochi, infatti, l’ex super boss della F1 sarebbe pronto ad avallare uno spostamento della gara a San Pietroburgo, soprattutto se l’ipotesi fosse promossa dal suo grande amico Vladimir Putin.

La gara, ricordiamo, abbandonerebbe le sponde del Mar Nero a partire dal 2021 e verrebbe spostata in un impianto attualmente in costruzione nella zona di San Pietroburgo.

“Ho sentito che la sede potrebbe essere spostata a San Pietroburgo”, ha affermato Bernie Ecclestone durante l’ultimo appuntamento a Sochi. “Aspettiamo e vediamo cosa succede, ma in ogni caso è un’idea che non mi dispiace. Mi piace San Pietroburgo”.