The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Xiaomi MiTu Baby Hair Clipper: il tagliacapelli per bambini è in…

Honor conquista il mercato degli smartphone in Russia

Non stupisce che un brand come Honor, nato da una costola di Huawei, abbia riscosso tanto successo. Nel nostro Paese, ad modello, sono tanti i consumatori che hanno preferito affidarsi a quest'azienda piuttosto che ad altre società più conosciute in ambito smartphone. Tutti i device prodotti hanno sempre mantenuto un alto profilo dal punto di vista costruttivo, convincendo anche dal lato delle prestazioni. Non a caso, quindi, l'Italia non è stato l'unico Stato dove tale brand ha avuto successo. Sembra, infatti, che anche in Russia goda di molto rispetto.

Honor 20 e Honor 20 Pro guidano le vendite in Russia

Stando a quanto dichiarato dal Presidente di Honor, Zhao Ming, l'azienda avrebbe raggiunto il primo posto nelle vendite in Russia. Con un post su Weibo, infatti, Ming ha voluto ribadire la propria leadership all'intimo di questo Paese, grazie al gran successo riscosso dagli ultimi top di gamma lanciati sul mercato. Honor 20 e Honor 20 Pro hanno convinto tanti utenti, motivo per cui le vendite sono aumentate sensibilmente, soprattutto in certi territori.

Sembra, poi, che Zhao Ming si sia lasciato andare in qualche altra dichiarazione riguardo la serie Honor V30. Avrebbe confermato, infatti, la presenza del nuovo SoC Kirin 990 5G e di un display con refresh rate a 90 Hz. Oltre questi dati, però, non sappiamo molto altro a riguardo.