The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Bagnoli in Russia, Ngapeth invece no 

Il tecnico allenerà l’Ural Ufa, l’asso dell’Azimut salta la trasferta di World League

Daniele Bagnoli, ultima stagione a Latina, non ha resistito alla tentazione di una terza esperienza in Russia: dopo le esperienze alla Dinamo Mosca e alla guida della nazionale allenerà nella prossima stagione l’Ural Ufa.
WORLD LEAGUE
È il grande momento della World League manifestazione di riferimento dell’estate 2017 per le squadre nazionali.
La Francia è a Kazan dove esordisce nel primo week end della World League 2017.
Nella squadra volata in Russia per affrontare i padroni di casa, la Bulgaria e l’Argentina ha fatto notizia l’assenza di Earvin Ngapeth. Normale turn over o qualche piccolo problema fisico che ha consigliato lo staff tecnico dei transalpini a lasciare a riposo l’asso dell’Azimut?
ITALIA A PESARO
Gli azzurri con Sabbi e Piano hanno affrontato ieri sera l’Iran ed oggi se la vedranno con la Polonia, per completare poi il trittico della tappa italiana contro il Brasile di Bruninho domani.
LIU JO NORDMECCANICA
In attesa che la società ufficializzi il nome dei posti 4 che si aggiungeranno nel roster a Caterina Bosetti, la schiacciatrice italiana ha aggiunto un’altra buona prova in maglia azzurra alle qualificazioni per i Mondiali 2018. L’Italia ha dominato la Lettonia (3-0) e delle singole da sottolineare il 67% in attacco proprio di Caterina Bosetti (con 7 punti personali e l’83% in ricezione).
GUIDETTI CON OZSOY
C’è anche Neriman Ozsoy, annunciata in uscita da Modena, nella nuova nazional turca costruita da Giovanni Guidettin per ottenere la qualificazione al Mondiale 2018. Le turche si giocheranno tutto con la Bulgaria.
BARALDI VICE BARBOLINI
Massimop Barbolini ha scelto il suo vice nella prossima stagione a Novara: sarà un altro modenese, Davide Baraldi, che lascia così lo staff della